• Elimina i diritti di amministratore, ottieni il minimo privilegio
  • Inserisci nella whitelist app affidabili e blocca il malware
  • Insight e analisi per prendere decisioni informate


Prevenire le violazioni senza ostacolare la produttività. ProtectApp combina la gestione dei privilegi e il controllo delle applicazioni best-in-class, rendendo la rimozione dei diritti di amministrazione semplice e scalabile su desktop e server per garantire sicurezza e conformità. 


Come funziona? 

Questa soluzione innovativa combina la gestione dei privilegi e la tecnologia di controllo delle applicazioni in un unico agente leggero, consentendo alle organizzazioni di eliminare i diritti di amministratore su macchine Windows e Mac e persino sul data center, il tutto bilanciato sicurezza e usabilità per garantire un'esperienza utente mai compromessa. 


Gestione dei privilegi 

La gestione dei privilegi di ProtectApp consente di concedere privilegi a singole applicazioni, attività e script, ma mai agli utenti. Garantire un'esperienza utente positiva con messaggi personalizzati, elevazione senza interruzioni e prompt flessibili. 


Controllo dell'applicazione 

Il controllo delle applicazioni ProtectApp è essenziale per la prevenzione del malware. Imposta regole basate su tipi di applicazioni attendibili, interrompendo automaticamente le applicazioni non approvate, bloccando il malware e gestendo le applicazioni sconosciute tramite la gestione dinamica delle eccezioni. 


Rapporti aziendali 

Con la soluzione di reporting aziendale di ProtectApp, è possibile identificare facilmente utenti e attività privilegiati per mantenere i diritti di amministratore al minimo. Dashboard e report grafici con opzioni di drill-down consentono di accedere rapidamente a tutti i dettagli necessari. 


Benefici per la tua organizzazione 


Setup notturno: miglior time-to-value sul mercato 

A differenza dei tradizionali prodotti di gestione dei privilegi che possono richiedere mesi per essere configurati correttamente, l'innovativa politica di avvio rapido di ProtectApp ti consente di essere operativo in poche ore. Abbiamo sfruttato anni di scenari di implementazione per creare stili di lavoro pronti all'uso destinati a coprire la stragrande maggioranza degli utenti aziendali e ridurre significativamente gli sforzi di implementazione. Nessun altro prodotto può offrire questo livello di praticità, flessibilità e velocità durante l'implementazione. 



Sicuro: prima tappa in una strategia di best practice

Gli esperti di sicurezza e gli standard di sicurezza IT concordano sul fatto che la rimozione dei diritti di amministratore locale e la whitelisting di applicazioni sicure sono tra i primi passi che le organizzazioni devono intraprendere per garantire le migliori pratiche di sicurezza. Con profili di fiducia che contengono più di due dozzine di criteri di convalida, ProtectApp eleva le applicazioni in modo sicuro e flessibile offrendo al contempo il set più completo di funzionalità di gestione delle eccezioni sul mercato. 


Senza attrito: amichevole sia per gli utenti che per il personale IT 

ProtectApp è la migliore gestione dei privilegi e controllo delle applicazioni che è abbastanza potente e flessibile anche per i team IT più esigenti pur essendo quasi invisibile agli utenti finali. Gli utenti sono entrambi autorizzati a lavorare senza essere rallentati e protetti dalle più gravi minacce di oggi, il tutto riducendo in modo esponenziale le chiamate di supporto dell'help desk. 


Scalabile: cresce senza interruzioni mentre il business cresce 

Nonostante offra funzionalità e funzionalità ineguagliate, ProtectApp si avvia in modo semplice e rimane semplice se si gestiscono un utente o un milione di utenti. Il nostro motore di regole in stile firewall consente una stratificazione illimitata di più stili di lavoro per aderire ai requisiti aziendali e di sicurezza di ciascun reparto all'interno di un'organizzazione e si adatta elegantemente alla crescita delle aziende. 


Configura e integra: estendi la gestione dei privilegi in tutta l'azienda 

Estendi facilmente le potenti funzionalità di gestione dei privilegi e controllo delle applicazioni di Defendpoint per soddisfare i requisiti aziendali specifici della tua organizzazione o per integrarle in altre tecnologie chiave nel tuo ambiente. Con PowerRules, è possibile configurare il client Defendpoint in base ai propri flussi di lavoro e alle esigenze dell'esperienza utente e integrare Defendpoint con altri sistemi per creare un'infrastruttura IT più sicura e intelligente. Sviluppa le nostre integrazioni o sfrutta la rete di partner tecnologici di ProtectApp, una libreria di integrazioni predefinite e supportate con tecnologie leader in tutte le categorie di sicurezza critiche, come SIEM, PAM, autenticazione a più fattori e reputazione applicativa. 


Benefici aziendali 


Raggiungere la conformità 

Molti mandati di conformità raccomandano la rimozione dei privilegi in eccesso e della whitelist delle applicazioni come strategie best practice per la sicurezza di desktop e server. ProtectApp soddisfa le minime linee guida per la gestione degli accessi e dei privilegi rimuovendo i privilegi e autorizzando le applicazioni affidabili su tutti gli endpoint, anche nel data center, mentre il reporting e l'analisi delle tendenze dimostrano la conformità con NIST, DFARS, HIPAA, PCI DSS, GDPR e molti altri. 


Prevenire gli attacchi 

Con ProtectApp è facile rimuovere i diritti di amministratore da tutti gli utenti, compresi gli amministratori di sistema nel data center, e assegnare i privilegi alle applicazioni, alle attività e agli script di cui hanno bisogno. Garantire che tutti i dipendenti abbiano il giusto livello di accesso per svolgere le loro funzioni lavorative crea un ambiente altamente sicuro per mitigare le minacce interne accidentali o deliberate. Inoltre, la rimozione dei diritti di amministratore locale previene attacchi esterni poiché la maggior parte di essi sfrutta privilegi elevati per l'esecuzione di malware e si sposta lateralmente su tutte le reti. 


Operare in modo efficiente 

ProtectApp fornisce gli strumenti necessari per gestire un ambiente senza diritti di amministratore. L'attenzione per l'esperienza dell'utente finale riduce drasticamente i ticket dell'help desk e l'overhead IT. L'implementazione immediata con la politica di avvio rapido predefinita rende la sicurezza raggiungibile in un giorno, mentre un singolo agente leggero che si integra perfettamente con l'infrastruttura esistente semplifica la manutenzione. 


Opzioni di gestione 


McAfee ePO edition 

ProtectApp è un partner McAfee SIA accreditato per l'integrazione certificata con McAfee ePolicy Orchestrator (ePO). Beneficerai inoltre delle modifiche alle policy informate grazie all'integrazione di McAfee Threat Intelligence Exchange e Data Exchange Layer (TIE / DXL). 


Microsoft Group Policy edition 

ProtectApp per Windows si distribuisce nella tecnologia aziendale Microsoft esistente per allinearsi con i processi di controllo delle modifiche per la configurazione degli endpoint. Fornisci criteri basati sui gruppi di Active Directory e usufruisci di controlli e rapporti estesi. 


ProtectApp iC3 cloud edition 

La piattaforma di ProtectApp offre una gestione Defendpoint scalabile basata su cloud per Windows e Mac. Regola la capacità in base alle esigenze e mantieni il contatto con i tuoi endpoint ovunque siano distribuiti. 


Piattaforme supportate 

Windows 7 e versioni successive (a 32 e 64 bit) 

Windows Server 2008 R2 e versioni successive

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha

Protect-App - Soluzione per la protezione del computer

  • Codice Prodotto: Protect-App (1 pc)
  • Disponibilità: Pre-Order
  • 80,00€


Opzioni disponibili


Tag: Protect-App - Soluzione per la protezione del computer